Fontana sugli immigrati “Non possiamo accettarli tutti”

Il candidato del centro destra interviene su Radio Padania e affronta il tema degli immigrati “Dobbiamo fare delle scelte: decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, deve continuare a esistere o essere cancellata”

15 Gennaio 2018
Guarda anche: AperturaElezioni Regionali 2018Lombardia

L’ex sindaco di Varese e candidato della Lombardia alle prossime elezioni del 4 marzo parla davanti ai microfoni di Radio Padania, portando al centro dell’attenzione un argomento oggi molto delicato. Sul tema dell’immigrazione Attilio Fontana non ha dubbi: “bisogna difendere la nostra razza, la razza bianca, difendere la nostra società e la nostra storia“.

“Noi non possiamo accettare tutti” afferma l’esponente della Lega “perché, se dovessimo accettarli tutti, vorrebbe dire che non ci saremmo più noi come realtà sociale, come realtà etnica. Loro sono molti più di noi, più determinati nell’occupare questo territorio di noi. Noi, di fronte a queste affermazioni, dobbiamo ribellarci, non possiamo accettarle: qui non è questione di essere xenofobi o razzisti, qui è questione di essere logici, razionali. Noi non possiamo, perché tutti non ci stiamo. Quindi, dobbiamo fare delle scelte: decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, la nostra società deve continuare a esistere o la nostra società deve essere cancellata: è una scelta”.

“Se ci sarà un governo di centrosinistra e si bloccherà l’autonomia, saremo costretti ad andare Roma con i forconi” prosegue Fontana, evidenziando che “E’ assolutamente inaccettabile un discorso secondo cui dobbiamo accettarli tutti… È chiaro che è un discorso di fronte al quale bisogna reagire, bisogna ribellarsi”.

Tag:

Leggi anche:

  • Olimpiadi 2026, oltre un miliardo per opere e infrastrutture territorio

    Oltre un miliardo di euro messo in campo da Governo e Regione Lombardia per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Il Governo impegna 473 milioni di euro, la Regione – con il ‘Piano Lombardia’ – ne mette a disposizione 574. Di questi, 134 milioni sono destinati alle opere
  • Milano Wine Week, Lombardia vetrina dell’Italia nel mondo

    “La Lombardia è la vetrina dell’Italia nel mondo. Milano è la città più frizzante, più innovativa, più proiettata al futuro; il luogo ideale per un grande evento internazionale del vino come Milano Wine Week. Anche perché il vino prodotto in Lombardia è sempre più apprezzato, sia in
  • Inaugurato a Palazzo Pirelli il nuovo Baby Pit Stop UNICEF

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento al Seno Materno è stato inaugurato a Palazzo Pirelli il Baby Pit Stop, un nuovo e confortevole spazio riservato alle mamme che vogliono allattare il proprio bambino e provvedere al cambio di pannolino quando si trovano fuori casa.
  • Turismo: dalla Regione 500mila euro per il ritorno dei treni storici

    Un servizio che prevede ovviamente un programma completamente rivisto e rimodulato a causa dello stop dovuto alla pandemia, che ha visto il Sebino Express ripartire il 6 settembre e il Lario Express esattamente una settimana più tardi, il 13 settembre, e che ha già corse organizzate sino al 25