Europeo under 21 – E’ il grande giorno di Italia-Spagna

Questa sera alle ore 21 la semifinale del torneo. Gli uomini di Di Biagio tentano l'impresa

27 giugno 2017
Guarda anche: AperturaItaliaSport

Gli occhi sono tutti puntati su di loro, su quei baby-grandi calciatori speranza azzurra in un Europeo tanto giovane quanto affascinante. Affascinante, e non potrebbe essere diversamente, anche la sfida delle sfide di questa sera tra Italia e Spagna.
Perché questa sera sarà semifinale, questa sera sarà a tutti gli effetti Italia – Spagna.
A Cracovia alle ore 21 (diretta tv su raiuno, l’altra semifinale Inghilterra – Germania si giocherà alle 18) ci si giocherà il tutto per tutto per agguantare la tanto ambita finale.
Da un lato gli uomini di Di Biagio, galvanizzati dall’ultimo successo per 1 a 0 contro la Germania, che sperano ancora in Bernardeschi e che dovranno fare a meno degli squalificati Berardi e Conti (anche Caldara in non perfette condizioni), dall’altro la nazionale del gioiellino del Real Madrid Asensio con tutte le carte in regole per fare il colpaccio e con all’attivo anche due giorni in più di riposo.
Sarà partita vera così come lo sarà quella del 2 settembre quando toccherà alle nazionali maggiori fronteggiarsi per conquistare il pass diretto ai Mondiali del 2018 in Russia.
L’appuntamento è per questa sera: in bocca al lupo Baby Italia, che sia questo il primo passo per vederti diventare grande.

Tag:

Leggi anche: