Due auto per le associazioni di volontariato. Ecco l’iniziativa del Comune di Busto Arsizio

Le due vetture saranno messa disposizione gratuitamente. Si tratta di una Fiat Ulisse alimentata a gasolio, immatricolata nel 2007 e con 164.042 km percorsi e una Fiat Punto, alimentata a benzina, immatricolata nel 2000 e 107.271 km percorsi.

11 marzo 2016
Guarda anche: Busto Arsizio

Si informano le associazioni di volontariato che svolgono attività e iniziative a favore della comunità cittadina che l’Amministrazione comunale mette a disposizione a titolo gratuito due automezzi in fase di dismissione e precisamente, una Fiat Ulisse alimentata a gasolio, immatricolata nel 2007 e con 164.042 km percorsi e una Fiat Punto, alimentata a benzina, immatricolata nel 2000 e 107.271 km percorsi.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire all’ufficio protocollo generale del Comune di Busto Arsizio, o tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it, copia dello statuto dell’Associazione e un breve progetto con l’indicazione dello scopo a cui il veicolo verrà adibito, entro le ore 12,00 del giorno 21 marzo 2016.
L’assegnazione avverrà, ai sensi dell’art. 9 del “Regolamento per la concessione di contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni ed altri organismi operanti sul territorio comunale”, con successivo provvedimento di Giunta comunale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Comando di Polizia Locale, tel. 0331/1620613 – 612.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta