La Scuola Materna di Cunardo, associazione senza scopo di lucro, organizza anche quest’anno la manifestazione a scopo benefico Sagra della patata, giunta all’12^ edizione, che si svolge venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 agosto 2018.
“Anche quest’anno tutto questo non sarebbe possibile senza i volontari – dichiara la Presidente della scuola materna, Roberta Tuzzi -. La squadra è composta da oltre 100 persone, con il cda e le maestre in testa, ed è pronta a servire i 1.000 posti allestiti, tutti al coperto e serviti da wi-fi libero. Voglio però anche ringraziare le attività commerciali del paese che si sono messe a disposizione. Noi siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno venire a provare i nostri piatti. Si mangerà bene e si farà del bene. Vi aspettiamo”.
Stand gastronomico con servizio al tavolo, birre artigianali al bar e fantastichefrittelle di patate, il tutto in uno spazio al coperto.
La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo. La sagra si tiene al coperto presso la Baita Del Fondista in Via Per Bedero.