Cosentino: “No al razzismo contro gli italiani. Organizziamo una manifestazione”

Il candidato della lista Fontana Presidente: “Gli italiani vengono discriminati”

28 Febbraio 2018
Guarda anche: Elezioni Regionali 2018Politica

In questi giorni i centri sociali e i paladini dell’accoglienza indiscriminata stanno organizzando manifestazioni contro chi chiede il rispetto delle regole, più controlli sui flussi migratori e fermare l’immigrazione incontrollata.

Di fronte al totale disinteresse di una parte politica nei confronti degli Italiani, riteniamo sia necessario organizzare una manifestazione contro il razzismo verso gli Italiani.

Ci sono immigrati che prendono novecento euro al mese mentre i nostri connazionali costretti a dormire in macchina, Italiani che fanno fatica ad avere cure mediche adeguate mentre ci sono immigrati a cui viene garantita la precedenza, fondi e progetti per assicurare momenti di svago agli immigrati, quando abbiamo genitori che non possono permettersi di pagare le attività sportive ai propri figli.

Per questi ed altri moltissimi motivi, di fronte a queste vere e proprie discriminazioni, chiediamo innanzitutto rispetto per i nostri Italiani.

Chiediamo il rispetto certamente degli stranieri ma questo non deve voler dire che il rispetto per lo straniero debba tradursi in una discriminazione verso i nostri connazionali.

Giacomo Cosentino
Candidato Lista Fontana Presidente

Tag:

Leggi anche: