Controlli al tappeto nella zona del Latinfiexpo

Arresti domiciliari, guida in stato di ebrezza e senza patente, droghe leggere: tanti gli interventi dei Carabinieri nella zona Malpensa Fiere

18 Luglio 2017
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioCronaca

L’ultimo fine settimana ha visto controlli dettagliati dei carabinieri di Busto Arsizio presso il LatinFiexpo, la manifestazione in corso di svolgimento nella struttura Malpensa Fiere.
Tali controlli hanno portato a diversi arresti e denunce. Innanzitutto un ecuadoreno di 40 anni, residente a Busto, è risultato agli arresti domiciliari con ancora sei mesi di pena da scontare inflittagli dopo esser stato beccato alla guida in stato di ebbrezza. Al termine degli accertamenti è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un 25enne pregiudicato ed un 40enne, entrambe residenti a Samarate, sono stati denunciati poiché a loro volta al volante con una quantità di alcol oltre il limite consentito.
Deferito anche un pregiudicato 30enne di Gallarate, sorpreso al volante senza la patente, che gli era stata revocata.
Infine nei parcheggi della manifestazione 5 giovani incensurati di età compresa fra i 17 ed i 28 anni sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana e per questo segnalati come assuntori.

Tag:

Leggi anche: