Al termine di una stagione impegnativa per i Giochi di Liberetà si sono realizzate oltre 50 tra gare e tornei, nelle varie località, organizzate dallo Spi e dall’Auser della provincia di Varese.
Saranno 132 i partecipanti al 25° anno delle finali regionali dei Giochi di Liberetà, che si svolgeranno dal 17 al 22 ottobre in crociera nel Mediterraneo. Nella delegazione saranno presenti 20 rappresentanti delle quattro associazioni, Vharese, Asa/ Anfass, La Finestra di Malnate e A.s.P.I. di Cassano Magnago, che hanno partecipato ai tornei di bocce 1+1=3.
A sostenere la partecipazione hanno contribuito, oltre allo Spi, la sottoscrizione fatta tra gli accompagnatori nelle varie gare dell’ 1+1=3, la messa a disposizione di buoni vinti nelle gare, dai coniugi Bea, dai coniugi Bonoldi, Schioppa, Lo Tufo e da altri a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Si conclude così un anno intenso di lavoro teso alla socializzazione dei diversamente giovani, che ha visto il coinvolgimento di oltre 4000 persone.
Un ringraziamento particolare va a tutti i segretari di Lega, a tutti i volontari, ai giudici delle gare, a tutti i partecipanti e alle associazioni.