Comitato Basta Profughi a Busto, lunedì 3 ottobre una serata aperta alla cittadinanza

L’evento si svolge al Museo del Tessile di Busto Arsizio alle ore 21.15

30 Settembre 2016
Guarda anche: Busto Arsizio

La situazione profughi a Busto ormai è arrivata ad un punto di non ritorno. Le manifestazioni del richiedenti asilo li hanno posti sotto i riflettori e proprio per questo motivo i cittadini dell’area bustocca non possono più far finta che il problema sia secondario.

Lunedì 3 ottobre è la data scelta per radunare tutti i cittadini, italiani e non, che sono stufi di essere presi in giro da uno stato sempre più irresponsabile nelle sue scelte, che pone i Sindaci, attraverso i prefetti, a dover gestire un disordine e dei costi sociali che non dovrebbero essere assolutamente di loro competenza.

In questa situazione le vittime si dividono in due categorie: quelli che hanno scelto (o hanno dovuto scegliere questa situazione) che sono i profughi con diritto allo status e quelli che la subiscono totalmente che siamo noi che la nostra terra giustamente la viviamo come casa nostra.

Quindi lunedì 3 ottobre al Museo del Tessile alle ore 21.15 Comitato Basta Profughi a Busto! Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, parlare e ascoltare.

Comitato Basta Profughi a Busto

Tag:

Leggi anche: