Carnevale Solbiatese 2015

Domenica 15 febbraio alle 14.45 la partenza della classica sfilata dei carri allegorici per le vie del paese

10 Febbraio 2015
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
carnevale bambini

La manifestazione carnevalesca è organizzata dall’Associazione Ne Arte Ne Parte, dal Gruppo Alpini e dalle altre associazioni, con il patrocinio del Comune di Solbiate Arno. 

Il programma:

14.45 partenza della sfilata

16.30 spettacoli d’intrattenimento ed esibizioni di una scuola di ballo.

17.00 premiazione Maschera più bella 2015 con le categorie Scuola Materna, Scuola Primaria, Adulti e Gruppo.

Saranno attivi per tutta la durata dell’eventi stand gastronomici, chiacchere, castagne, cioccolata calda e molto altro.

Tag:

Leggi anche:

  • Annullato il carnevale Varesino

    La sfilata dei carri e tutte le iniziative messe in campo dalla famiglia bosina per la “settimana più pazza dell’anno” dovranno essere rinviate al 2021. Così, almeno, dice l’ordinanza firmata oggi dal Presidente lombardo Attilio Fontana e dal Ministro della Salute Roberto Speranza.
  • In occasione del Carnevale 2020 due imperdibili appuntamenti per bambini

    In occasione del Carnevale 2020 il FAI – Fondo Ambiente Italiano organizza due divertenti pomeriggi per bambini – domenica 23 febbraio a partire dalle ore 15 a Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) e sabato 29 febbraio a partire dalle ore 14.30 al Monastero di Torba a Gornate Olona (VA)
  • Sabato 9 marzo la grande festa con la sfilata dei carri a Varese

    È tutto pronto per la grande giornata del Carnevale bosino quando la città si riempirà di colori, balli, coriandoli e musica. Sabato 9 marzo infatti si conclude la settimana di festeggiamenti in maschera con la sfilata dei carri per le vie del centro di Varese, il momento clou di una
  • Incidente tra Solbiate e Cavaria, motociclista grave

    Grave incidente questa mattina attorno alle 8:30 sull’Autolaghi, tra le uscite di Cavaria e Solbiate Arno: nello scontro sono rimasti coinvolti un’auto e un motociclista. L’uomo a bordo della moto, un sessantacinquenne, è rimasto ferito: sul posto immediato l’intervento dei sanitari che