Capodanno in città, gli eventi del 31 dicembre a Varese

La notte di San Silvestro sarà ricca di eventi: la città di avere offre un variegato “menù”

28 Dicembre 2017
Guarda anche: EventiVarese CittàVarese provincia

Dal centro di Varese fino a Busto Arsizio e Saronno, una lunga lista di appuntamenti da non perdere per chi vuole passare il 31 dicembre in compagnia. Il divertimento sarà assicurato!

Al palazzetto dello sport di Masnago è in programma loShow di Capodanno con Andrea Pucci. Posti a sedere numerati da 49 euro; inizio spettacolo alle 22, a mezzanotte spumante e panettone. 

Villa Porro Pirelli a Induno Olona propone una serata Anni ’20 con cenone e concerto swing. Costo: 119 euro, pacchetto per due persone “1 notte + cenone” 349 euro. 

Il Teatro Sociale di Busto Arsizio propone la commedia “Scarpe”  nell’interpretazione esilarante di Margò Volo e Paola Giacometti e la regia del grande Enzo Iacchetti. Al termine dello spettacolo, brindisi di mezzanotte con panettone, pandoro e spumante e poi la serata continua con “Tanto per cantare”, un susseguirsi di canzoni e sketch ricordando Jannacci, Walter Chiari, Petrolini, Gaber, e tanti altri mostri sacri del varietà e della canzone d’autore.

Il Capodanno al Teatro Giuditta Pasta di Saronno è una consuetudine e la sala è sempre piena, quest’anno verrà proposto un “Gran Galà dell’Operetta” con la compagnia di Elena D’Angelo e a mezzanotte brindisi tutti insieme. Alle 19 è possibile cenare presso il bar/ristorante gestito da Gli amici del Galli. Per informazioni e prenotazioni: 029603739. Un’atmosfera da “fin de siècle”:tra fiumi di champagne, violini tzigani e misteriose leggende di carillon e campanelli per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. 

Crociera sul Verbano con cenone, musica dal vivo, animazione, brindisi di mezzanotte e spuntino del buon augurio. E’ la proposta della Navigazione Lago Maggiore con partenze da Arona alle 20.30 e Angera alle 20.40. Prezzi: 140 euro adulti, 70 euro bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni. 

Nella miglior tradizione del cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio la sera del 31 dicembre, al termine della proiezione delle 22 del film «Come un gatto in tangenziale», il pubblico potrà festeggiare in maniera semplice, con un bicchiere di spumante e una fetta di panettone, il nuovo anno insieme con i volontari del cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio. Il costo del biglietto di ingresso è di € 7,00.

Tag:

Leggi anche:

  • Il nuovo piantone arriverrà il 21 novembre

    In via Veratti arriverà il nuovo piantone, un meraviglioso Ginkgo Biloba di 12 metri di altezza e circa 25 anni di età. La piantumazione è prevista per il 21 novembre. L’intervento di preparazione della sede dove verrà piantato il nuovo albero dureranno circa una settimana. Intanto, fino
  • In consiglio si accende il dibattito sulle “quote rosa” dei parcheggi

    Una discussione molto intensa e prolungata si è tenuta nella giornata di mercoledì 7 ottobre durante la seduta del consiglio comunale, e che si è conclusa con la sostanziale bocciatura della proposta, cosi come esposta dal consigliere comunale della lista Orrigoni, Luca Boldetti: l’estensione
  • Via Magenta. Al via i lavori di restauro del ponte pedonale

    Cento anni, questa è l’età del ponte pedonale che collega la via Magenta a via Nino Bixio. Per festeggiare il centenario dell’opera all’ingresso della città, l’amministrazione darà il via ai lavori di restauro a partire dai primi giorni della prossima settimana. L’intervento si
  • Smantellato Spazio Giovani di via Como, Lega in rivolta: “Sindaco lavora col favore delle tenebre”

    La ditta incaricata del trasloco è già al lavoro, mentre ancora attende risposta l’interrogazione con cui il consigliere della Lega Marco Pinti chiede al Sindaco di riaprire lo Spazio Giovani di via Como, da dieci anni punto di riferimento delle politiche giovanili della città, nonché