Busto Arsizio, nuovo appuntamento con Incontri #fuoridalcomune

Il Sindaco e la Giunta a Sant’Edoardo il 17 gennaio

12 gennaio 2018
Guarda anche: Busto Arsizio

Continuano gli incontri #fuoridalcomune del sindaco Antonelli e della giunta: il prossimo appuntamento della serie “Quartieri al centro” è in programma nel quartiere di Sant’Edoardo mercoledì 17 gennaio alle 21.00 al teatro San Giovanni Bosco (via Bergamo 12).

Anche in questa occasione, il primo cittadino e gli assessori faranno il punto sui progetti già avviati, presenteranno la loro visione per il futuro del quartiere e prenderanno nota di suggerimenti e consigli.
Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione che ha lo scopo di favorire la partecipazione e di superare il senso di indifferenza e di sfiducia che ha allontanato molti cittadini dal palazzo e dalla politica..
I precedenti incontri si sono svolti nei quartieri di Borsano, Sant’Anna, Sacconago, SS. Apostoli e Madonna Regina e hanno registrato una folta partecipazione di pubblico.

Tag:

Leggi anche:

  • I progetti bustocchi per il sociale premiati dalla Fondazione del Varesotto

    Da sottolineare, nell’ambito del bando Assistenza sociale, i 25.000 Euro per la realizzazione del progetto di prevenzione della devianza giovanile promosso dall’assessore all’inclusione sociale Miriam Arabini e che vede la cooperativa Elaborando capofila di un gruppo di cinque associazioni:
  • Busto Arsizio la quinta in Lombardia, Antonelli “Qui si vive bene”

    Con oltre 83mila abitanti, Busto Arsizio supera Como e arriva al quinto posto nella lista delle città più popolate della Lombardia. Un grande risultato per il comune, che pur non essendo capoluogo di provincia (ma aspira a diventarlo) offre ai suoi cittadini una buona qualità della vita. Un
  • Busto Arsizio presenta la rassegna cinematografica estiva

    Torna il tradizionale appuntamento estivo con il cinema sotto le stelle, curato da BA Film Festival e Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, nell’ambito del ‘Sistema cinema’ coordinato dall’Amministrazione comunale. Osserva l’assessore alla cultura Manuela Maffioli: “La
  • Incidente stradale nel comune di Busto Arsizio (Va)

    Domenica 15 luglio, alle ore 12:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune di Busto Arsizio (Va), in viale Repubblica per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e una moto si sono scontrati. I vigili del fuoco