Il laboratorio a cura di Giulia Scandolara è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio loro stessi attravreso un viaggio colorato nella propria interiorità. Iscrizione obbligatoria.
Un primo incontro conoscitivo e laboratorio gratuito è previsto per il 31 maggio, ore 20.30.
Ognuno di noi può avvicinare l’arte per scoprirsi e manifestare la propria essenza in modo autentico. Lavorare con il colore e con le immagini interiori è un’esperienza catartica, rivelatrice, che allarga il nostro Sé.
Ogni incontro sarà all’insegna del potere creativo e la serata diventerà un’occasione per costruire, arricchire il dialogo con noi stessi attraverso il mondo delle arti. Per partecipare non importa saper disegnare. In un clima di accoglienza e non giudizio, un viaggio per ri-scoprire se stessi, guardandosi da nuovi punti di vista e integrare ciò che emerge.
È possibile agire la creatività a qualsiasi età anagrafica.
Il contesto dei laboratori è quello del Centro Olistico, ideale per calarsi nel contatto interiore.
Il primo incontro è gratuito e sarà il passo iniziale di un programma composto da diversi cicli creativi. Durante questa serata di apertura ci si confronterà insieme sul sentimento creativo, per scoprire ciò che può aiutare e cosa l’arte è in grado di svelare.
NECESSARIA UNA CONFERMA D’ ISCRIZIONE VIA MAIL O TELEFONO
Per confermare la propria presenza: 3275304126 giugi@giuliascandolara.com