Busto Arsizio, Laboratorio di Arteterapia

Domenica 31 maggio alle 20.30 al Centro Olistico nella Tana del Bianconiglio il primo incontro di prova gratuita dedicato alla creatività

20 Maggio 2015
Guarda anche: Busto ArsizioCultura Musica Spettacolo
il rudere arte

Il laboratorio a cura di Giulia Scandolara è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio loro stessi attravreso un viaggio colorato nella propria interiorità. Iscrizione obbligatoria.

Un primo incontro conoscitivo e laboratorio gratuito è previsto per il 31 maggio, ore 20.30.

Ognuno di noi può avvicinare l’arte per scoprirsi e manifestare la propria essenza in modo autentico. Lavorare con il colore e con le immagini interiori è un’esperienza catartica, rivelatrice, che allarga il nostro Sé.

Ogni incontro sarà all’insegna del potere creativo e la serata diventerà un’occasione per costruire, arricchire il dialogo con noi stessi attraverso il mondo delle arti. Per partecipare non importa saper disegnare. In un clima di accoglienza e non giudizio, un viaggio per ri-scoprire se stessi, guardandosi da nuovi punti di vista e integrare ciò che emerge.

È possibile agire la creatività a qualsiasi età anagrafica.

Il contesto dei laboratori è quello del Centro Olistico, ideale per calarsi nel contatto interiore.

Il primo incontro è gratuito e sarà il passo iniziale di un programma composto da diversi cicli creativi. Durante questa serata di apertura ci si confronterà insieme sul sentimento creativo, per scoprire ciò che può aiutare e cosa l’arte è in grado di svelare.

NECESSARIA UNA CONFERMA D’ ISCRIZIONE VIA MAIL O TELEFONO

Per confermare la propria presenza: 3275304126     giugi@giuliascandolara.com

Tag:

Leggi anche:

  • A Sesto Calende gli Stati d’essenza di Giulia Scandolara

    A un soffio dalla chiusura della mostra dell’artista coreana Youngju Oh, sabato 25 marzo alle ore 17.00 inaugura una nuova esposizione, questa volta dedicata alla pittrice Giulia Scandolara. Lo storico Spazio di Piazza Mazzini sarà il contenitore di una selezione di dipinti di grandi dimensioni