Busto Arsizio, Arrestato un cittadino cinese per maltrattamenti in famiglia

Da qualche mese in famiglia regna uno stato di forte tensione, determinato dalla relazione sentimentale della figlia con un italiano

09 Gennaio 2018
Guarda anche: Busto Arsizio

Un cittadino cinese di 54 anni è stato arrestato nel pomeriggio del 6 gennaio dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio per maltrattamenti contro la figlia ventenne.
E’ stata la stessa ragazza a richiedere con una telefonata l’intervento degli agenti che, arrivati nell’appartamento occupato dalla famiglia orientale, l’hanno trovata in lacrime nella sua camera da letto, dove si era rifugiata cercando di sottrarsi alla furia del genitore. 

Questo, nonostante la presenza dei poliziotti, continuava a inveire e a cercare di raggiungere la ragazza, costringendo i tutori dell’ordine a trattenerlo e a condurlo a forza in un’altra stanza. 

La ricostruzione dei fatti, effettuata in base alle dichiarazioni della stessa figlia e di altre persone al corrente della situazione ma anche a precedenti interventi delle pattuglie, ha permesso di stabilire che da qualche mese in famiglia regna uno stato di forte tensione, determinato dalla relazione sentimentale che la giovane ha allacciato con un italiano e che viene osteggiata dai genitori. Il cinquantaquattrenne è stato arrestato e condotto in carcere. 

Tag:

Leggi anche: