Boldrini a Busto “Al clima di odio si risponde col dialogo ma senza indietreggiare di un millimetro”

La presidente della camera accoglie l’invito di molti e si reca a Busto Arsizio, per parlare dei fatti avvenuti durante la festa della gioeubia di giovedì 25 gennaio

28 Gennaio 2018
Guarda anche: Busto Arsizio

Durante l’incontro che si è svolto alle ore 14:00 in piazza San Giovanni, Laura Boldrini presidente della camera ha dichiarato “Mi ha fatto molto piacere ricevere l’invito di tante persone di Busto Arsizio che vogliono farmi conoscere la realtà della loro cittadina. Dico no alla repubblica dei falò” ha dichiarato il suo incontro con i simpatizzanti di Liberi e Uguali a Busto. “Se Salvini vuole essere il signore dei falò, non lo farà con la nostra complicità. Se lui vuole fare la repubblica dei falò, noi siamo quelli che faranno campagna elettorale con i programmi”.

Boldrini a Busto, il sindaco Antonelli risponde “Chieda scusa”

A seguire una replica diretta anche al sindaco di Busto, che le ha pubblicamente chiesto i “danni” per le spese relative alla sicurezza che il comune ha dovuto sostenere “Non capisco dove ci siano stati questi danni, i costi piuttosto saranno quelli che ha dovuto sostenere il sindaco per far ripulire la piazza dopo che mi hanno dato alle fiamme, di questo dovrà rispondere lui ai suoi cittadini”.

Tag:

Leggi anche: