Benedizione per amministratori e dipendenti comunali

Lunedì 18 dicembre alle ore 11.00 nella sala del consiglio comunale “Angelo Castiglioni” Mons. Severino Pagani impartirà la benedizione natalizia ad amministratori e dipendenti

18 Dicembre 2017
Guarda anche: Busto Arsizio

In vista delle prossime festività si susseguono gli appuntamenti dedicati agli auguri.

Lunedì 18 dicembre alle ore 11.00 nella sala del consiglio comunale “Angelo Castiglioni” Mons. Severino Pagani impartirà la benedizione natalizia ad amministratori e dipendenti.

Venerdì 22 dicembre alle ore 10.45 è in programma la tradizionale posa del Bambin Gesù africano nel presepe allestito al Tempio Civico, centro di educazione permanente alla pace. Promossa dal 2010 da JCI Varese e dal Comitato degli Amici del Tempio civico, la sacra rappresentazione con la statua nera del Bambinello rappresenta ogni anno l’occasione per raccogliere fondi per progetti di solidarietà: quest’anno il sostegno sarà offerto a un progetto sulla Parità di Genere (Gender Equality, obiettivo n.5 dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU). Ospiti anche le scuole medie Maria Immacolata. Per l’occasione il Presidente 2017 di JCI Varese mostrerà alla cittadinanza bustocca i risultati ottenuti della campagna “Peace is Possible – Un Pensiero per la Pace” che si è svolta in questi mesi.

Tag:

Leggi anche: