Beccato con 24 dosi di “erba”. Fermato minorenne

Il ragazzo, incensurato, è stato denunciato per illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio

19 ottobre 2015
Guarda anche: Busto Arsizio
spaccio

Ancora una volta un controllo della Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha portato alla luce l’ormai consueto binomio minorenni – marijuana.

L’episodio risale alle ore 10 di sabato 17 ottobre, quando la pattuglia che percorreva via Foscolo ha notato due ragazzi, uno appiedato e l’altro in sella a una bicicletta, che procedevano insieme e che, vedendo passare la Volante, si sono improvvisamente bloccati fissando gli agenti.

Il gesto, quasi impercettibile, è stato comunque sufficiente per attivare i poliziotti, che hanno fermato la vettura di servizio e controllato i due giovani, entrambi sedicenni e residenti a Gallarate.

Mentre uno dei due aveva una dose di marijuana per uso personale, l’altro ha estratto dagli slip un sacchetto di cellophane che conteneva ben 24 dosi singolarmente confezionate di “erba”, evidentemente destinate a essere cedute ad altri.

Il secondo minore, incensurato, è stato denunciato per illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e affidato ai genitori.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: