“Bagno di folla” per Galimberti alle Bustecche

Successo per il tour alle Bustecche del candidato sindaco del centrosinistra

05 Aprile 2016
Guarda anche: Varese Città
FB_IMG_1459878135010

Davide Galimberti “conquista” le Bustecche. Circa cento persone si sono presentate in piazza De Salvo, all’appuntamento con il candidato sindaco del cenfrosinistra, alle 18.30.

Uno dei momenti finali del suo tour nel quartiere, iniziato la mattina presto alle 7.30.
In prima fila il presidente del Comitato Pro Bustecche Agostino De Troia, insieme ad altri membri del gruppo, come Giancarlo Balocco e Marina Martignoni.

Galimberti ha improvvisato un comizio, proprio davanti al cantiere incompiuto della piazza, parlando ai cittadini, e spiegando il suo programma per rilanciare la città.

“L’abbandono dei quartieri da parte di chi ha amministrato Varese finora è tangibile – spiega – non sono state fatte nemmeno piccole opere, dal costo limitato, che però avrebbero fatto la differenza. Per non parlare dell’ordinaria manutenzione. Io invece voglio mettere l’attenzione ai quartieri come priorità. È proprio partendo da questo che la nostra città può migliorare, come la qualità della vita. Voglio riportare Varese in cima alle classifiche sulla qualità della vita”. Galimberti ricorda come sarà sempre a disposizione dei cittadini, istituendo la giornata di ricevimento del sindaco il giovedì.
Così ha risposto a uno dei cittadini intervenuti, che gli ha detto come prepareranno una lista di problemi da risolvere.

Tag:

Leggi anche: