Attilio Fontana a Induno Olona al birrificio per Carlsberg Italia
Attilio Fontana inaugura Flash pastorizzazione e nuovo negozio di Carlsberg Italia
Guarda anche: Attualità • Economia • Eventi • Lavoro	
 
	
Ieri Carlsberg Italia ha ospitato nel suo birrificio di Induno Olona Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, per inaugurare il nuovo impianto di flash pastorizzazione e il nuovo Negozio del Birrificio.
In particolare, l’impianto permetterà a Carlsberg Italia di diminuire l’impatto ambientale della propria filiera produttiva, calcolato in un 10/15% di risparmio energetico e in riduzioni del 10% nelle emissioni di CO2 e del 10% nel fabbisogno idrico di processo.
  Tag: attilio fontana • birra • birrificio • carlsberg italia • induno olona • more
Leggi anche:
- 
 “Questo e’ uno dei robot che in Lombardia processa tamponi h24. Siamo al Parco Tecnologico Padano, polo di ricerca e genetica, eccellenza lombarda”.
A mostrarlo e’ il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana dalla sua pagina Facebook, oggi in visita al Parco “Questo e’ uno dei robot che in Lombardia processa tamponi h24. Siamo al Parco Tecnologico Padano, polo di ricerca e genetica, eccellenza lombarda”.
A mostrarlo e’ il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana dalla sua pagina Facebook, oggi in visita al Parco
- 
 I militari della Guardia di Finanza di Pavia si sono presentati nell’abitazione del presidente della Lombardia, Attilio Fontana, per effettuare copia forense del cellulare del governatore.
Il blitz, scattato in mattinata, è stato disposto dalla Procura di Pavia che indaga sull’accordo I militari della Guardia di Finanza di Pavia si sono presentati nell’abitazione del presidente della Lombardia, Attilio Fontana, per effettuare copia forense del cellulare del governatore.
Il blitz, scattato in mattinata, è stato disposto dalla Procura di Pavia che indaga sull’accordo
- 
 Mascherine obbligatorie fino al 14 luglio in tutti i comuni del territorio lombardo. Arriva oggi l’ufficialità della notizia, già chiacchierata da diversi giorni: le mascherine rimangono obbligatorie anche all’aperto fino al 14 luglio.
La nota diffusa dal presidente di Regione Mascherine obbligatorie fino al 14 luglio in tutti i comuni del territorio lombardo. Arriva oggi l’ufficialità della notizia, già chiacchierata da diversi giorni: le mascherine rimangono obbligatorie anche all’aperto fino al 14 luglio.
La nota diffusa dal presidente di Regione
- 
 “Utile e positivo”. Così il ministro degli Affari Regionali, Francesco Boccia, e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentano l’incontro avvenuto martedì 26 maggio a Palazzo Lombardia.
“Ci siamo confrontati in termini di carattere generale, sulla situazione “Utile e positivo”. Così il ministro degli Affari Regionali, Francesco Boccia, e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentano l’incontro avvenuto martedì 26 maggio a Palazzo Lombardia.
“Ci siamo confrontati in termini di carattere generale, sulla situazione