ATM Milano, cercasi laureati

Postazioni di lavoro aperte presso l’azienda di trasporti di Milano, ATM cerca anche laureati in facoltà umanistiche da inserire all’interno dell’azienda

16 Agosto 2017
Guarda anche: AperturaLavoroLombardia

Se sei interessato a lavorare in un’azienda leader nel settore, dinamica e sempre all’avanguardia, che conta almeno due milioni di clienti ogni giorno, consulta le posizioni attualmente disponibili in ATM. “ si legge all’inizio della pagina che offre un ricco elenco di posizioni aperte. Tra le voci operai e tecnici si legge anche giovani professionisti. Non è specificato il settore di inserimento, ma l’annuncio parla chiaro “Siamo alla ricerca di giovani professionisti motivati ad un’esperienza lavorativa in una realtà dinamica e leader nel mondo dei trasporti. I candidati saranno inseriti nelle direzioni di staff delle società del gruppo ATM.”.

Tra i requisiti essenziali per inviare la propria candidatura è chiesta la laurea, anche in filosofia e scienze della comunicazioneLauree preferibilmente magistrali in: Scienze della Comunicazione, Filosofia, Giurisprudenza , Scienze Politiche, Economia e Commercio. E’ gradita una precedente esperienza  in aree amministrative di aziende di grandi dimensioni e con elevata complessità organizzativa”.

Ulteriori informazioni utili “La selezione, aperta a uomini e donne è di tipo privato, non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte dell’Azienda. La durata del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione ed in relazione alle caratteristiche dei candidati. Sede di lavoro: Milano e/o Provincia.

Per info e per inviare la propria candidatura collegarsi alla pagina Giovani Professionisti per il Gruppo ATM.

Tag:

Leggi anche: