Ancora droga in piazza Repubblica: segnalati due consumatori

Dopo l'arresto di uno spacciatore il giorno precedente, nella giornata di ieri sono stati fermati due giovani con addosso marijuana e hashish. Segnalati amministrativamente come assuntori

05 febbraio 2016
Guarda anche: Varese Città
Poliziafoto

Non si ferma l’attività di controllo della Questura di Varese sul territorio cittadino e della Provincia, volta alla prevenzione e repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha segnalato amministrativamente due persone quali assuntori di stupefacente.

Durante il turno pomeridiano un equipaggio della Volante in zona Piazza Repubblica ha proceduto al controllo di un’autovettura con tre persone a bordo.
A seguito di identificazione, i tre, cittadini italiani di 39, 20 e 18 anni, sono risultati tutti con diversi precedenti di polizia, molti dei quali in materia di stupefacenti.

Alla richiesta dei poliziotti di eventuale possesso di droga, i due più giovani hanno consegnato due involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana e hashish. Si è poi proceduto alla perquisizione personale e del veicolo che ha dato esito negativo.

La sostanza è stata sequestrata e i due giovani segnalati alla locale Prefettura per le determinazioni di competenza in materia di uso personale di stupefacente, non essendosi ravvisati gli estremi dello spaccio mentre il trentanovenne è risultato del tutto estraneo ai fatti.

Tag:

Leggi anche: