Allarme in via Sabotino: ladro deruba gli automobilisti al semaforo

Una lettrice ci segnala la disavventura vissuta dalla madre la sera di giovedì, verso le 19.10

05 Febbraio 2016
Guarda anche: Varese Città
polizia-1

Una lettrice ci ha inviato questa importante segnalazione, sul rischio per gli automobiliati che percorrono via Sabotino, a Varese, nell’area del Tribunale. Vicino alla fine della via, all’altezza del semaforo, un uomo approfitterebbe della distrazione delle persone al volante, mentre sono in coda al semaforo o sono ferme a lato strada, per aprire le portiere e cercare di derubare i proprietari.

“Abito in Via Sabotino, zona tribunale, centralissima di Varese – ci scrive la lettrice – ieri sera hanno cercato di derubare mia madre: lei si è accostata con la macchina a qualche metro dal cancello accortasi di aver dimenticato qualcosa in casa, non ha fatto in tempo a scendere che uno che era fermo sul marciapiede le ha aperto la portiera del passeggero, le ha preso la borsa ed è scappato. Grazie all’aiuto di un passante che ha prontamente inseguito il ladro quest’ultimo ha lasciato cadere la borsa dopo un po’, e abbandonato il portafoglio a qualche isolato di distanza, ritrovato prontamente dalla polizia, che è intervenuta immediatamente. Non è il primo caso, e ultimamente è già successa più volte la stessa dinamica, sempre nella stessa via, allo stesso semaforo. Invito quindi ad avvisare le persone di stare attente ai semafori e di chiudersi in macchina”.

Tag:

Leggi anche:

  • Festa di Via San Martino 11-12-13 novembre

    “Il Comitato organizzatore della “Festa di S. Martino” organizzala tradizionale manifestazione in cui si ricordano le gesta eroiche del Santo, per finalità culturali, religiose e benefiche di assistenza .La sfilata del corteo, con rappresentazione di S. Martino a cavallo e