Allarme in via Sabotino: ladro deruba gli automobilisti al semaforo

Una lettrice ci segnala la disavventura vissuta dalla madre la sera di giovedì, verso le 19.10

05 febbraio 2016
Guarda anche: Varese
polizia-1

Una lettrice ci ha inviato questa importante segnalazione, sul rischio per gli automobiliati che percorrono via Sabotino, a Varese, nell’area del Tribunale. Vicino alla fine della via, all’altezza del semaforo, un uomo approfitterebbe della distrazione delle persone al volante, mentre sono in coda al semaforo o sono ferme a lato strada, per aprire le portiere e cercare di derubare i proprietari.

“Abito in Via Sabotino, zona tribunale, centralissima di Varese – ci scrive la lettrice – ieri sera hanno cercato di derubare mia madre: lei si è accostata con la macchina a qualche metro dal cancello accortasi di aver dimenticato qualcosa in casa, non ha fatto in tempo a scendere che uno che era fermo sul marciapiede le ha aperto la portiera del passeggero, le ha preso la borsa ed è scappato. Grazie all’aiuto di un passante che ha prontamente inseguito il ladro quest’ultimo ha lasciato cadere la borsa dopo un po’, e abbandonato il portafoglio a qualche isolato di distanza, ritrovato prontamente dalla polizia, che è intervenuta immediatamente. Non è il primo caso, e ultimamente è già successa più volte la stessa dinamica, sempre nella stessa via, allo stesso semaforo. Invito quindi ad avvisare le persone di stare attente ai semafori e di chiudersi in macchina”.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta