Allarme a Busto Arsizio per falsi addetti Agesp

Falsi addetti in giro per il centro di Busto Arsizio, la società “Nessuna verifica in corso, diffidate da chi si spaccia come nostro lavoratore”

12 Marzo 2018
Guarda anche: Busto Arsizio

A seguito delle segnalazioni pervenute da parte di diversi utenti relativamente a persone che, presentandosi come addetti AGESP – anche con segni identificativi della società (es. logo AGESP su abbigliamento o cartellino contraffatto) – si propongono presso le abitazioni private sostenendo di dover effettuare controlli o di voler verificare bollette dei servizi Gas o Energia Elettrica, la Società Agesp precisa quanto segue:

AGESP Energia S.r.l. non effettua verifiche presso le abitazioni relativamente alle situazioni contrattuali dei propri Clienti, e non chiede denaro a domicilio (si ricorda, infatti, che i pagamenti possono essere effettuati solo in banca, in posta, on line o alla cassa automatica ubicata presso l’AGESP Point di Via Magenta 22, Busto Arsizio).

Si invita, pertanto, a diffidare di eventuali presunti addetti del Gas e dell’Energia Elettrica che si dovessero presentare come dipendenti AGESP per lo svolgimento delle attività di cui sopra.
In caso di chiarimenti o dubbi, è a disposizione dell’utenza il Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica e Teleriscaldamento al numero 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.

Tag:

Leggi anche:

  • Agevole vittoria per la Busto Bpm Sport Management

    È senza storia la sfida della Bpm Sport Management a Bogliasco Bene, con la formazione bustocca che annienta 12-4 senza sconti la compagine ligure fanalino di coda del campionato di serie A1 di pallanuoto. Un successo che permette così alla formazione guidata da mister Marco Baldineti di
  • Natale a Busto: nuovi appuntamenti in città per il weekend

    Il weekend natalizio inizia, venerdì 14 dicembre, con una conferenza in biblioteca comunale G.B. Roggia: in Sala Monaco si svolgerà l’incontro “Aspettando i Re Magi” organizzato dal gruppo B300 con il Tavolo delle identità e l’assessorato alla Cultura guidato da Manuela Maffioli:
  • Pista di pattinaggio su ghiaccio al via da sabato: sempre più bello il Natale di Busto

    E’ tutto pronto per l’apertura della pista di pattinaggio allestita in piazza san Giovanni, nell’ambito delle iniziative natalizie organizzate dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato ai Grandi eventi e Marketing territoriale e guidato da Paola Magugliani, in
  • Busto Arsizio, Forza Nuova: “Ecco il risultato della vostra integrazione!”

    Tutti ricordano lo scempio subito da Pamela Mastropietro, la ragazza diciottenne, drogata, stuprata, uccisa, smembrata e ‘gustata’ dal nigeriano cannibale Innocent Oseghale e dai suoi compari, soldati delle mafie nigeriane. Il dipartimento femminile di Forza Nuova ha deciso di