Ali su Desenzano – Air Show del Garda 2019

04 Ottobre 2019
Guarda anche: Lombardia

Sabato 5 e domenica 6 ottobre sopra i cieli di Desenzano tutti potranno assistere ad ALI SU DESENZANO – AIR SHOW DEL GARDA, lo splendido spettacolo aereo della Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori“. Una manifestazione che coinvolge professionisti del volo di fama mondiale per offrire un’esibizione di enorme fascino e suggestione.

Per inaugurare la manifestazione, alle 18.30 di venerdì 4 ottobre, sarà possibile assistere grauitamente al Concerto Fanfara dell’Aeronautica Militare presso il Teatro Alberti; a seguire apertura del Frecce village, con street food & live music.

Sabato 5 ottobre dalle 10.30 sarà possibile assistere alle prove aeree, durante le quali le Frecce Tricolori si esibiranno con fumi bianchi.

Ad aprire lo show aereo di domenica 6 ottobre, attorno alle 10.30, una dimostrazione dell’HH139A, un elicottero Leonardo costruito in Italia. A seguire poi, altri piloti e teams che non mancheranno di emozionare il pubblico presente. Parteciperanno anche aerei anfibi ed idrovolanti.

A conclusione dello show le attesissime Frecce Tricolori, che giungeranno sui cieli di Desenzano del Garda intorno alle ore 12.00.

Tag:

Leggi anche: