- Aiuti alimentari a Saronno: metti i soldi in frigorifero
- Saronno, dipendente comunale positivo al coronavirus
- Saronno dice sì al mercato cittadino
- Ordinanza emergenza Coronavirus a Saronno, Matteo Bianchi (Lega) difende il Sindaco Fagioli e critica il Deputato PD Fiano
- A Saronno nuovi interventi della Polizia Locale per la sicurezza dei cittadini
Altri Articoli
Molti volti saronnesi come Alberto Paleardi e l’avvocato Andrea Polimeno ieri sera hanno partecipato fino a tarda notte ai festeggiamenti per il decimo anniversario di nozze dell’ex candidato Sindaco,il regista Luciano Silighini Garagnani.
A Cermenate presso Villa La Gala si è tenuto il party esclusivo curato da Alberto Galimberti,già curatore dei ricevimenti di Arcore.
Luciano Silighini Garagnani al fianco della moglie Francesca La Gala ha fatto la sua entrata in scena a bordo di una barchetta parcheggiata poi nell’ampio parco di famiglia.Fontane di cioccolata,assaggi tipici della tradizione lombarda e italiana hanno deliziato gli ospiti a bordo piscina tra i laghetti e il campo da tennis che circondano la Villa. Tra questi il professor Roberto Cairoli,l’architetto Fabio Vender e il dottor Corrado Bergagna,parenti della sposa,il regista Ivan Brusa,le attrici Rebecca Di Maio e Roberta Nicosia volto dei Pantellas,amici e colleghi di Silighini. Alzando i calici e brindando al decennale del matrimonio,Silighini anticipa agli ospiti che nel 2020 correrà nuovamente alla carica di primo cittadino di Saronno: “i saronnesi meritano altro. Nel 2015 hanno sbagliato a dare fiducia a Fagioli. Errare è umano,perseverare sarebbe diabolico”.