Agricola ospita Varese Cactus

Un weekend all’insegna del verde quello del 17 e 18 marzo presso il negozio Agricola alla Schiranna

13 Marzo 2018
Guarda anche: EventiVarese Città

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso ma tra tutte le forme in cui essa si esprime, ci sono occasioni di puro stupore, giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, anno dopo anno.

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna in Agricola VARESE CACTUS, la grande mostra mercato dedicata alle piante grasse e tropicali. Sabato 17 e domenica 18 marzo, il nostro garden centre si trasformerà nel paradiso per tutti gli amanti di piante succulente: esemplari originali e introvabili provenienti da tutta Italia e dal mondo, workshop gratuiti e tanti momenti di incontro per conoscere da vicino questo mondo davvero affascinante.

Agricola Home&Garden per l’occasione allestirà aree dedicate alla cura e alla manutenzione delle vostre piante grasse: potrete trovare i migliori prodotti tra concimi e attrezzi, e tanti vasi perché si sa… Anche l’occhio vuole la sua parte! Lasciati ispirare dal fascino spinoso di queste piante, lo staff di Agricola ti aspetta sabato 17 e domenica 18 marzo con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00.

Il programma del “weekend più pungente” dell’anno:

Sabato 17 marzo

  • Dalle ore 11.00 alle 12.00: “SOS Cactus” Leopoldo Monari è pronto a consigliarvi per ottenere il massimo dalle vostre piante grasse in difficoltà.
  • Dalle ore 15.00: “A,B,C actus” workshop gratuito in compagnia di Leopoldo Monari, massimo esperto di succulente in Italia. Iscriviti subito seguendo questo link.

 
Domenica 18 marzo

  • Dalle 10.30: “Grassa creatività: l’arte del riciclo”, laboratorio creativo per dare nuova vita a oggetti di uso comune utilizzando le piante grasse (Posti limitati, costo 15€: iscriviti subito cliccando qui.)
  • Dalle 14.30 alle 16.30: “Mamma che cactus!”, laboratorio creativo per bambini. I posti sono limitati, iscrizione a questo link
  • Dalle ore 17.30: “Pelle di spine”, presentazione del romanzo manuale a cura di Matteo Ragni. 
Tag:

Leggi anche: