Agente di Polizia fuori servizio sventa una rapina al supermercato

Il poliziotto è intervenuto, riuscendo a mandare a monte i piani dei malviventi. L’uomo è riuscito a scappare, la donna è stata arrestata

11 Novembre 2015
Guarda anche: Busto Arsizio
Polizia notte

Hanno tentato di rapinare un supermercato all’ora di punta per la spesa. Ma non hanno fatto i conti con chi, anche fuori servizio, è pronto a servire e difendere la comunità.

Il tentativo di rapina è avvenuto all’LD di viale Boccaccio a Busto Arsizio. Peccato che l’obiettivo scelto dai due rapinatori, un uomo e una donna, era stato scelto anche da un agente di Polizia, per fare la spesa.

La coppia, entrambi erano incappucciati, si sono presentati armati di una pistola scacciacani e di un coltello, poco dopo le 18, e hanno iniziato a farsi consegnare i soldi dalle casse. Il poliziotto, assistendo da lontano alla scena, è riuscito a riportare in auto il figlio di 4 anni. E una volta messolo al sicuro, è rientrato e intervenuto contro i rapinatori, che sono stati colti di sorpresa. L’uomo è riuscito a fuggire con parte della refurtiva ed è ora ricercato. La donna è stata fermata dall’agente e da un commesso arrivato in suo aiuto.

 

Tag:

Leggi anche: