A Busto Arsizio per i trent’anni di Comunità Giovanile

Una tre giorni all’insegna del divertimento e dello svago

16 Settembre 2019
Guarda anche: Busto Arsizio

Saranno tre giorni di festa in cui si alterneranno eventi musicali e culturali di vario genere, che si svolgeranno al Museo del Tessile di Busto Arsizio.

L’organizzazione di queste giornate rappresenta la fase più importante di tutta la nostra attività annuale. Da diversi mesi, infatti, dedichiamo anima e cuore per ripresentarci alla nostra Città come un modello sano ed alternativo per giovani.

Uno stile di vita – il nostro – che rilancia i rapporti umani in contrapposizione alla finzione dei social, il donarsi disinteressatamente per un gruppo all’individualismo moderno, la felicità di vivere, di sorridere e di credere in qualcosa alla tristezza ed alla sconfitta delle droghe.

Per queste ragioni siamo fieri ed orgogliosi di presentare il programma de “La Festa 2019”:

📅 VENERDÌ 20 SETTEMBRE
• 18.30h presentazione del libro “Il Podestà Forestiero” di Gianfranco Peroncini, una ricerca sui fatti e i misfatti della moneta unica europea, tra geopolitica e crisi di legittimità
• 21.00h esibizione di “Laura Bozzetti – Emotional Dance asd”
• 21.30h concerto “La Mia Mamma Suona Il Rock” (rock blues anni ’70)

📅 SABATO 21 SETTEMBRE
• 14.30h raduno ed esposizione moto, in collaborazione con Fool Street Riders
• 18.00h dibattito politico “Parliamo di Europa”, con la partecipazione dei rappresentanti dei principali Movimenti giovanili: Matteo Capriolo (Giovani Democratici), Giulio del Balzo (+Europa giovani), Givago Cutillo (Movimento 5 Stelle giovani), Riccardo Guzzetti (Lega Giovani), Andrea Tomasini (Gioventù Nazionale)
• 21.30h concerto “Sempre MAX – Pezzali & 883 Tribute”

📅 DOMENICA 22 SETTEMBRE
• 12.30h pranzo comunitario con ritrovo di tutti gli attivisti che hanno animato Comunità Giovanile. Evento aperto a tutti (prenotazione richiesta)
• 17.30h conferenza e testimonianze dei “Giovani imprenditori”: in collaborazione con più capitoli Bni verranno raccontate le esperienze di alcuni ragazzi sbarcati da soli nel mondo imprenditoriale
• 19.30h concerto di chiusura con musica jazz e swing della “Spring’s Jam Band”

Il servizio di ristorazione sarà attivo tutti i giorni dalle 18h con salamelle, porchetta, patatine fritte, calamari fritti ed ottime birre alla spina.
La domenica, invece, anticiperemo la ristorazione sarà operativa dalle 12.30h; dalle 19.00h ci sarà anche lo gnocco fritto ad accompagnare il concerto live di chiusura.

Tag:

Leggi anche: