
Capodanno, biodanza e Tarots è la particolarissima iniziativa organizzata dall’Associazione La via di casa, che si occupa di orientamento e guid verso la realizzazione esistenziale. A condurre la serata Fabrizio Lampugnani e Monica Antonioli.
Secondo gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, il 2015 è l’anno spirituale delle Stelle e il maestoso lucernario dell’Teatro Santuccio sembra creato apposta per contemplare il cielo! E’ il momento di rivolgere nuovamente lo sguardo in alto e contemplare la propria Stella – de-sider-io -, quella ci orienterà nei prossimi quattro anni con la luce dell’Amore e della Speranza. Stiamo varcando il tempo-spazio dei desideri importanti: quelli dell’Anima che chiedono la nostra migliore energia pro-positiva e la nostra determinazione per essere realizzati.
La serata è condotta da Fabrizio Lampugnani e Monica Antonioli
Il programma
Dalle ore 19.00 Registrazione.
ore 20.00. DESIDERARE BENE SI PUO’
Monica offrirà una visione generale dell’anno 2015 secondo la simbologia degli Arcani Maggiori dei Tarocchi e vi guiderà nella formulazione del vostro desiderio ispirandosi alle indicazioni dell’arcano personale che ognuno, se lo vorrà, potrà pescare.
ore 22.00 BIODANZA DELLE STELLE
Fabrizio e Monica condurranno la vivencia di Biodanza che è piacere, danza, musica, allegria e incontro. Sarà anche riflessione su ciò che vogliamo lasciare andare dell’anno passato, ciò di cui siamo grati e vogliamo conservare e ciò a cui vogliamo dare il benvenuto con l’anno nuovo.
ore 00.00 IL CIELO SOPRA NOI
Contemplazione silenziosa del cielo e poi…
brindisi e Gran Buffet di Capodanno che creeremo tutti insieme portando ognuno qualcosa di buono da gustare e condividere.
….a seguire FESTA con musica e danze fino a esaurimento energia!
I bambini sono i benvenuti! I piccoli e i grandi che non desiderano fare la vivencia di Biodanza, giocheranno staranno insieme con un animatore, in una sala sopra il teatro.
Contributo: euro 45.00.
Euro 35.00 per i partecipanti ai nostri gruppi settimanali, percorso High Path e ai soci de La Via di Casa
Bambini 0/14 Ingresso gratuito
Per prenotare: 338 2287105 o info@laviadicasa.org