
Nel giorno dell’Epifania apertura straordinaria della casa del celebre artista al Sacro Monte, con visite guidate per gli adulti e un laboratorio per i più piccoli che cercheranno e raccoglieranno oggetti preziosi nella tradizionale calza. Prenotazione obbligatoria.
Una calza per raccogliere preziosi materiali! Stringendola in mano e visitando la casa museo, i bambini dai 4 agli 11 anni potranno ritrovare frammenti di delicate stoffe, colori, pietre insolite e metalli luccicanti. Se la raccolta sarà ricca, riusciranno a ricreare in miniatura una casa delle meraviglie tutta loro.
Primo turno ore 14.45, secondo turno ore 16.00.
Prenotazione obbligatoria (massimo 15 bambini per turno).
Costo € 6 a bambino, comprensivo di merenda finale; genitori solo biglietto d’ingresso € 4, comprensivo di visita guidata alle ore 15.15 per il primo turno e alle ore 16.30 per il secondo turno.
Nel corso della mattinata sono previste inoltre visite guidate alle ore 10.30, 11,30, 12.30.
Per informazioni e prenotazioni: info@casamuseopogliaghi.it – +39 3288377206