
La vostra Aermacchi è pronta e funzionante? Vi aspettiamo infatti in sella per il raduno di domenica 1 settembre 2019 con il quale celebreremo la 25a edizione della nostra festa che come da tradizione si terrà all’interno della fabbrica MV Agusta in località Schiranna, a Varese, sulla rive del lago.
Il programma del raduno Aermacchi 2019 prevede il ritrovo dentro il piazzale della MV Agusta dalle ore 9 di domenica 1 settembre. Le moto saranno parcheggiate di fronte alla fabbrica. Alle ore 11 è prevista la partenza del giro turistico sulle strade del Brinzio durante il quale avremo la scorta di due moto della Polizia Stradale di Varese oltre che l’aiuto delle staffette del Registro Storico Cagiva che ci aiuteranno a tenere compatto il gruppo. Raccomandiamo a chi intende partecipare al pranzo del 25° presso il Ristorante Vecchia Riva (ore 13) – attiguo alla fabbrica – di prenotare tassativamente entro le ore 11 presso la Segreteria Aermacchi sul piazzale: dopo questo orario non sarà più possibile accettare ulteriori prenotazioni.
L’aperitivo quest’anno si effettuerà accanto alla Segreteria Aermacchi e sarà aperto ai presenti: di sicuro sarà una bella sorpresa per chi parteciperà alla nostra festa. Da scoprire in loco…
Sabato 31 agosto è previsto il consueto ritrovo informale dentro il parcheggio MV Agusta alla Schiranna per gli appassionati che arrivano da lontano con esposizione di moto. Alle ore 20 è prevista una cena presso il pub Full Stop di Morazzone (via Mameli 43, tel. 0332-870202): prenotazioni in loco entro le ore 18 contattando i responsabili del Registro Aermacchi presenti.