Varese, Brianza “Dopo anni Cislago avrà il suo centro sportivo”
La vicepresidente del consiglio regionale annuncia l’avvio dei lavori per il nuovo centro sportivo atteso da anni
Guarda anche: Varese provincia
“Oggi è una grande giornata; finalmente dopo anni di tribolazioni si vede la luce in questa vicenda che tra stop, ripartenze, intoppi burocratici, polemiche e carte bollate, ha tenuto Cislago inchiodata per anni senza poter godere del Centro Sportivo che gli spetta. Un plauso va all’ Amministrazione Comunale e al Sindaco Cartabia che invece della polemica ha preferito percorre la strada della politica, tenendo fin da subito un atteggiamento collaborativo al fianco delle Istituzioni che gli ha permesso, in soli due anni di mandato, di raggiungere questo grande obiettivo”.
Tag: campo sportivo • Cislago • francesca brianza
Leggi anche:
-
Unanime via libera in Consiglio regionale alla mozione che sollecita la Giunta regionale a farsi parte attiva nel confronto con le compagnie telefoniche “affinché pongano rimedio quanto prima alla mancata o scarsa copertura delle reti telefoniche mobile e internet in alcune zone critiche
-
Il Consiglio Regionale della Lombardia ha approvato all’unanimità nella giornata odierna il progetto di legge che istituisce la giornata regionale per le montagne. Esprime soddisfazione la Vicepresidente del Consiglio Francesca Brianza tra i promotori del provvedimento.
“Una bella giornata
-
Valorizzazione e sostegno concreto alle associazioni combattentistiche e d’arma e alle associazioni delle forze dell’ordine operanti in Lombardia, che svolgono una “meritoria e utile funzione sociale, culturale, educativa e di sicurezza”. Grazie alla legge, presentata dalla Vice
-
Sostenere il diritto alla genitorialità dei pazienti oncologici. Questo il tema al centro del convegno che si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo Pirelli, occasione di confronto scientifico sulla necessità di dedicare attenzione all’infertilità a seguito di malattie tumorali.