
Grazie anche al bel tempo di quest’ultimo periodo, sulla struttura ideata per la Design Week ma rimasta aperta nel centro città fino a metà maggio, sono saliti in tantissimi: il primo bilancio parla di oltre 20mila visitatori in 4 settimane. Il numero finale stimato, racconta l’ideatore Roberto Torsellini, è di almeno 25mila persone.
Una struttura che per il suo ultimo saluto promette grandi sorprese: per l’ultimo fine settimana sono stati organizzati tanti appuntamento, a partire dal party di chiusura in programma per venerdì 11 maggio, dalle ore 20:00 alle 22:00 circa. Ad organizzare la serata saranno il Caffè Biffi e la pizzeria Piedrigrotta. Tutto il ricavato della serata, fanno sapere, sarà devoluto a cinque realtà varesine (Fondazione Giacomo Ascoli, Circolo della bontà, Protezione Civile Varese e Associazione On.).
Anche per le giornate di sabato e domenica sono in programma altri eventi, musica dal vivo e dj set con i locali di Via Cavallotti, performance di danza e molto altro. Tutti gli appuntamenti saranno cominciati nei prossimi giorni, meteo permettendo.