
Autolinee Varesine informa la gentile utenza su possibili rallentamenti e deviazioni di percorso della linea N in occasione del Luna Park, previsto alla Schiranna da sabato 24 marzo a martedì 1 maggio 2018.
Specialmente negli orari serali dei fine settimana (venerdì, sabato e domenica), è possibile che la linea N sia costretta, in entrambe le direzioni, ad effettuare una deviazione di percorso all’altezza del ristorante “Il Veliero”, senza poter transitare dalle fermate di via Macchi 91, via Macchi 107 e Schiranna-via dei Prati.
In questo caso, le corse non raggiungeranno la località Schiranna, ma limiteranno il percorso a via Macchi nel tratto parallelo alla Strada Provinciale 1, dove verrà effettuata una fermata in corrispondenza della palina provvisoria posta prima dell’intersezione con via Dei Prati.
Autolinee Varesine si scusa anticipatamente con l’utenza per eventuali disagi.