La bustocca Marialaura tenta la scalata verso Miss Italia

19enne, di Busto Arsizio, sabato scorso ha vinto il titolo di Miss Rocchetta, ora si appresta a dire la sua anche alle finali regionali

04 Luglio 2017
Guarda anche: AttualitàBusto Arsizio

Bella, studiosa, sportiva e…patriottica:Sarei orgogliosa di rappresentare la mia città, Busto Arsizio, a Miss Italia“.
Si presenta così Marialaura Caccia, 19enne di Busto Arsizio che sabato scorso a Montichiari ha vinto il titolo di Miss Rocchetta, titolo che le ha aperto la strada verso le prossime finali regionali, ultimo gradino prima di approdare a Miss Italia.
Iscritta al liceo linguistico Daniele Crespi, dove sta sostenendo la maturità a cui poi darà seguito con l’iscrizione all’università alla facoltà di lingue e letterature straniere, Marialaura è anche una modella ed indossatrice per alcune agenzie di moda, non ultimo lo shooting fatto per Armani. Accanto alla sua bellezza pone un ulteriore lato, quello sportivo, che l’ha vista praticare nuoto, karate ed atletica leggera, laureandosi anche campionessa italiana nella 4×100 categoria allievi.
Non è tutto però perchè le sua armi vincenti sono la timidezza ed il sorriso, oltre che un sogno voluto da nonno Mario che l’ha spinta a partecipare a questo concorso.
In bocca al lupo Marialaura, chissà che la tua città non possa portarti doppiamente fortuna visto che la prossima tappa si terrà proprio a Busto Arsizio alla Terrazza Yukka.

 

 

 

Tag:

Leggi anche: