
Si alza il sipario sulla grande stagione estiva de Le Bettole di Varese. Domani sera (prima gara alle ore 20.20), infatti, l’ippodromo varesino aprirà le sue porte per il primo dei 13 appuntamenti ippici in programma nella Città Giardino tra giugno, luglio e agosto.
Se domani, come afferma Guido Borghi durante la conferenze stampa di presentazione che si è tenuta questa mattina presso “Il Tondino” dell’ippodromo, “sarà una serata di preparazione”, nelle settimane che verranno si assisterà, ad esempio, al Memorial Guido Ermolli (11 luglio), al Memorial Giovanni Borghi (29 luglio) e al Gran Premio Città di Varese (26 agosto) che richiameranno sulle tribune tanti appassionati e curiosi.
Domani sera si comincia e Borghi annuncia grandi novità per il Memorial Guido Ermolli: “Stiamo tentando di rendere quel memorial una grande festa, grazie alla collaborazione della famiglia Ermolli. I dettagli saranno svelati più avanti ma sarà qualcosa di straordinario – dichiara Borghi -. Inoltre, è nostra intenzione cominciare il Gran Premio Città di Varese alle ore 18 e poi proseguire fino a tarda sera, proprio come è stato fatto nel 1997, giusto 20 anni fa“.
IL CALENDARIO
GIUGNO
Martedì 27
LUGLIO
Martedì 4
Sabato 8 (Premio Mario Benetti)
Martedì 11 (Memorial Guido Ermolli)
Sabato 15
Sabato 22 (Trofeo Viriginio Curti)
Sabato 29 (Memorial Giovanni Borghi)
AGOSTO
Martedì 1
Sabato 5 (Premio La Novella)
Sabato 12
Sabato 19
Sabato 26 (Gran Premio Città di Varese)
Martedì 29