
Nella mattinata di domenica 15 gennaio il Canile di Varese pubblica sulla pagina Facebook una lettera di richiesta di aiuto rivolta a tutti coloro che, con una piccola donazione, hanno voglia di contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di una bilancia da installare in loco per pesare tutti gli ospiti presenti nella struttura e poter così facilitare il lavoro degli addetti nel controllo della salute di tutti gli esemplari.
Cari amici,
facciamo di nuovo ricorso alla vostra generosità. Stiamo cercando di recuperare una bilancia per cani, così da poter monitorare costantemente il peso dei nostri ospiti, aspetto fondamentale per la loro salute e utile anche a dare informazioni più precise agli adottanti.
Sapete dove recuperarne una? Siete così generosi da volercela donare? Volete contribuire al suo acquisto con una donazione (a tale scopo, vi ricordiamo il nostro IBAN, intestato alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane della sezione di Varese: IT39 N050 3450 2420 0000 0000 950)? Qualunque gesto è ben accetto! I 4 zampe ringraziano!