
Per gli appassionati di beach volley riapre il campo all’impianto sportivo di Calcinate degli Origoni, inaugurato a luglio 2014. Ad annunciarlo l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza.
Ieri mattina in giunta ha comunicato la riapertura l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, dopo la prima stagione della scorsa estate.
«Abbiamo inaugurato il campo lo scorso luglio – ha spiegato -: si stanno completando i lavori di sistemazione della sabbia, in modo da poter aprire il campo dalla prima settimana di maggio. Daremo comunicazione del giorno esatto. Abbiamo definito, dopo la prima fase sperimentale, le modalità di utilizzo e il relativo corrispettivo».
L’impianto sarà aperto dalla prima settimana di maggio al 30 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20, il sabato e la domenica dalle 11 alle 17. Il pagamento sarà a corrispettivo ad ora (12 euro), con l’utilizzo di spogliatoi e docce.
Chi ha il tesserino di accesso al campo di atletica può usufruire gratuitamente del campo (previa disponibilità e prenotazione).
Per info e prenotazioni: tel 0332- 255261-269