Dalle ore 19:30 alle 00:30 di sabato 22 luglio sarà possibile accedere al Parco di Via Ceriani (gratuitamente) ed assistere alla proiezione della pellicola Altrimenti ci arrabbiamo, un film scelto come omaggio per ricordare il grande Bud Spencer (co-protagonista anche Terence Hill). Sceneggiatura di Marcello Fondato e Francesco Scardamaglia. Per la serata verrà allestito uno spazio che offrirà ai presenti un servizio di ristorazione, zucchero filato, birra e l’angolo del Mojito!
“Per gli appassionati del ballo in gruppo, gli amici del ” dancer for fun” animeranno l’apertura della serata con balli country. In una festa a tema bud non possono di certo mancare le carte, con un gioco più tipico per il nostro paese… la scopa! Per chi lo desidera e’ possibile iscriversi al torneo di scopa. per informazioni chiedere Marco delle acli. Il blondy ranch sarà presente con un attrazione per i più piccini mentre gli appassionati di auto americane potranno lucidare la vista su alcuni splendidi modelli storici.”
______________________
Trama film: “Un baffuto meccanico e un amico camionista, appassionati di autocross, vincono a pari merito una di queste corse, il cui primo premio è una fiammante vetturetta del tipo “dune buggy”. Anzichè dividersela, i due se la giocano in una gara di resistenza gastronomica, interrotta sul più bello da una banda di motociclisti, che mettono a soqquadro il locale in cui avviene la sfida e distruggono la “dune buggy”. Il vero obiettivo dei gangster, che dipendono da uno speculatore edilizio, è un vicino luna-park, che il loro padrone vuole far sparire per erigere, al suo posto, un grattacielo.”