
Un’opposizione costruttiva e pronta al dialogo. Ma ferma nelle proprie decisioni.
Questa la presentazione che il capogruppo di “Uno di Noi-Bruno Balzarini Sindaco” Daniela Balzarini ha fatto durante la sua seduta d’insediamento nel consiglio comunale di Ispra. E da settembre quindi si lavorerà nell’interesse del territorio, trovando dove possibile delle sinergie.
“Sarà un’opposizione costruttiva all’insegna del dialogo e dell’interscambio costante con le altre figure istituzionali presenti in consiglio comunale – ha detto Balzarini – perché penso sia opportuno, specialmente in una situazione così complessa sia politicamente che socialmente come l’attuale, unire le forze e cercare di cooperare e lavorare, ove possibile, insieme. Con l’occasione rivolgo un ringraziamento al nostro candidato sindaco Bruno Balzarini che, con il suo generoso gesto, mi ha consentito di intraprendere questo nuovo cammino amministrativo a servizio di Ispra.
Sarà questo lo spirito, unito al mio entusiasmo, i fattori che contraddistingueranno questo nuovo impegno che mi accompagnerà nei prossimi cinque anni”.
La neo consigliere comunale, 35 anni ha ricoperto, in passato, il ruolo di Presidente della Commissione Biblioteca del Comune di Ispra ed è stata Presidente del Rione Alto Paese. E’ subentrata nell’incarico pubblico al candidato sindaco Bruno Balzarini, dimessosi dal ruolo ad inizio luglio.