A Laveno il 1° aprile va in onda ‘Laveno JAM Session!’

Laveno e-venti organizza un nuovo appuntamento di LAVENO JAM SESSION dedicato alla musica e alla cultura del territorio

22 Marzo 2017
Guarda anche: EventiLaghi

L’idea che ti proponiamo è quella di una jam session in cui i musicisti e il pubblico sono una cosa sola, senza barriere o scalette da seguire… Cosa ci piacerebbe? Avere lì con noi tutti i musicisti di Laveno e dintorni per mostrare quanta bella roba esiste dalle nostre parti. Sarà disponibile anche uno spazio dove potrai consultare i dischi e le opere artistiche degli altri e scambiare le tue se ti va. Sentiti libero di portare una chitarra, un tamburello o qualsiasi cosa hai voglia di suonare e di condividere, inoltre anche chi non è musicista potrà comunque interagire con i musicisti utilizzando i vari tamburelli o sonagli a disposizione. L’evento sarà aperto da 2 o 3 gruppi che suoneranno in semi-elettrico, dopo di che avrà il via la super Jam a cui TUTTI potranno partecipare!!!Si comincia alle 20.00 (potrete parcheggiare in piazza Cacciatori delle Alpi) Il luogo è: Sede Cai, via della Torre n°1, Laveno Mombello (VA).
3 buonissimi motivi per tesserarti:
1) siamo un’associazione senza scopo di lucro che reinveste tutti i proventi per l’organizzazione e la promozione di eventi musicali e culturali nel territorio in cui abiti;
2) con il tuo contributo, ci permetti di fare sempre di più e sempre meglio;
3) entri a far parte di un’associazione che è aperta alle tue proposte;
… E se 15 euro ti sembrano ancora troppi per ascoltare e condividere della sana musica, questo sabato ci mettiamo anche il buffet e due consumazioni!

Ecco tutte le informazioni necessarie su come poter partecipare all’evento, per il quale l’associazione ricorda che è necessaria la tessera di Laveno E-venti che costa 15€.

“Per partecipare bisogna prenotare! Per farlo mandate un semplice messaggio alla pagina facebook, oppure una mail di conferma, entro il 25 marzo, a prenotazioni@lavenoeventi.org scrivendo “JAM SESSION” e il numero di partecipanti!  Siete TUTTI invitati! 🙂
Per partecipare è obbligatoria la tessera di Laveno E-venti che costa 15 euro; la cena a buffet e le prime due consumazioni le offriamo noi (acqua e bibite gratuite)! L’evento sarà a numero chiuso, questo non tanto perché ci piaccia discriminare, quanto perché preferiamo riuscire a far divertire alcuni che deludere tutti. Ma ricorda, prenota ora! I posti sono pochi e le prenotazioni si chiudono il 25 marzo.
Dopo aver prenotato, potrai tesserarti direttamente sabato sul posto, oppure, se sei un tipo tecnologico puoi anche farlo online mandando una mail sempre a prenotazioni@lavenoeventi.org e allegando il modulo di tesseramento compilato che trovi a questo indirizzo:
<< http://www.lavenoeventi.org/iscrizione-associazione/ >>”

Tag:

Leggi anche: