Venerdì sera con musica irlandese in piazza Monte Grappa

Ai Giardini Estensi, invece, il Black and Blue Festival

23 luglio 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
Piazza 11

A fianco di un altro appuntamento con Shopping by Night, ovvero negozi aperti dalle 21 alle 23, la serata di venerdì 24 luglio offrirà a Varese due ghiotte possibilità musicali tra piazza Monte Grappa e i Giardini Estensi. Di seguito il programma dettagliato:

ore 21
Palco SpecialExpo2015, piazza Monte Grappa
Il Bandarone
Per la rassegna MUSICHE DAL MONDO concerto di musica irlandese de IL BANDARONE.

Il Bandarone è un trio di musica irlandese, musicisti di grande esperienza riuniti in un nuovo progetto su strumenti acustici:
Alessandro Riatti – voce e chitarra
Daniele Bicego – bouzouki, flauto e cornamusa
Ivan Berto – bodhràn.

ore 21.00
Tensostruttura Giardini Estensi
via Sacco, 5
Black and Blue Festival
Festival internazionale di musica afroamericana, XVesima edizione

Playing for Change Band

Un’incredibile band di dodici musicisti di strada provenienti da tutto il mondo. Un progetto visionario nato dall’idea del produttore Mark Johnson che ha girato il globo registrando e mettendo in connessione i musicisti più disparati. I primi video in rete divengono subito virali e ne decretano il successo internazionale…
Ingresso: intero euro 15, ridotto euro 13
Info: www.blackbluefestival.com

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: