Varesotto, serata difficile per i temporali

Pioggia e grandine hanno condizionato la circolazione, numerosi interventi dei Vigili del Fuoco

25 Luglio 2015
Guarda anche: Varese Città
Pioggiaforte

Tuoni, fulmini, pioggia e grandine su tutto il Varesotto nella serata di venerdì 24. L’attesa “rinfrescata” che ha spezzato l’ormai insopportabile cappa d’afa ha portato con sé notevoli inconvenienti, soprattutto nell’ambito dei problemi alla viabilità stradale e ferroviaria.

Dopo gli stop per il blocco dei condizionatori, infatti, i pendolari delle linee Trenord hanno riscontrato alcuni problemi in particolare nella zona di Busto Arsizio, dove la copiosa grandine sui binari ha rallentato i treni della Milano Porta Garibaldi-Varese e della suburbana S5.
Numerosi anche gli incidenti stradali: il più grave a Cascinetta di Cajello, a Gallarate, dove un 45enne a bordo di uno scooter è caduto riportando una grave ferita al capo, che ne ha reso necessario l’immediato ricovero in ospedale in condizioni critiche. All’altezza del Ponte di Vedano, invece, lunghe code poco prima dell’innesto sulla tangenziale per un incidente, verso le 19, tra un camion e un’auto, fortunatamente senza conseguenze gravi.

Tag:

Leggi anche: