Una nuova replica per la commedia brillante, tratta da Una ragazza in gamba di Karl Valentin, che ha riscosso un grande successo di pubblico in molti teatri e manifestazioni della provincia di Varese.
Varese polis
Il Raggiratore di Carlo Goldoni. Lo spettacolo, con la regia di Silvia Sartorio, coinvolgerà, oltre ai membri della compagnia, anche gli allievi dei corsi di recitazione che quest’anno avranno la possibilità di debuttare niente meno che al teatro UCC di Varese.
Spettacolo con Serena
TINGELTANGEL di Karl Valentin
Del celebre autore nato a Monaco nel 1882 (all’anagrafe Valentin Ludwig Fey) e morto nel 1948, verranno rappresentate varie drammaturgie tratte dalla raccolta omonima, Tingeltangel: Teatro dell’obbligo, Lettera d’amore, Al Teatro dei Giardinieri, Nel
Una ragazza compromessa. Dafni, una giovane esuberante, ama e vuole in sposo Giorgio, un timido ma facoltoso trentacinquenne. Un matrimonio contrastato tra il padre di Dafni che chiede tempo e le ostilità di Giorgio e Dafni che vorrebbero accorciare i tempi fingendosi amanti. Il povero Giorgio si