Varese, Sestero onlus festeggia cinque anni di impegno e solidarietà

L’associazione che aiuta le persone diversamente abili, fondata nel 2009, organizza il consueto incontro annuale al Cinema Vela martedì alle 20.45

14 Aprile 2014
Guarda anche: Varese Città
Seratabeneficenza

“Padri di una Buona Idea”. Questo lo slogan dell’edizione 2014 della festa annuale dell’associazione di promozione sociale Sestero onlus, importante realtà varesina che offre sostegno ai diversamente abili, ma non solo, organizza tornei benefici, spettacoli teatrali e raccolte fondi. E molto altro ancora.

Martedì sera alle 20.45, al Cinema Teatro Vela di via Silvestro Sanvito 105 a Varese, l’associazione festeggerà i cinque anni fondazione. Nei suoi primi 5 anni la Sestero ha condiviso eventi, iniziative, progetti e donazioni con 95 tra Istituzioni, Enti, Associazioni e Società sportive.
Sul palco del Vela ci sarà tempo anche per i trentennali dell’Handicap Sport Cimberio Varese e della Cooperativa La Finestra di Malnate, i 10 anni dell’Associazione “+ di 21” di Cassano Magnago e i 5 anni dell’Associazione “art4sport” di Mogliano Veneto.

Si racconteranno molte altre storie e attività con ospiti, video e… sorprese. Insomma, una serata imperdibile. E gli organizzatori tengono a sottolineare come ognuno farà la sua parte.

“Sul palco come in platea o in galleria mai come questa volta chi saremo sarà molto più importante di quanti saremo” è il commento degli organizzatori.
http://www.handicapire.org/sestero-onlus.html

Tag:

Leggi anche:

  • Due serate con Sestero onlus

    Il primo appuntamento è con Africa&Sport a Villa Cagnola di Gazzada, lunedì 21 marzo, ore 20.45. Nel corso della serata presenteremo il video “Africa&Sport per l’Etiopia” prodotto dalla Sestero e realizzato in collaborazione con Guido Wilhelm. Il secondo appuntamento in ordine di
  • Simona Atzori protagonista alla serata dell’Asd Gorla Minore

    Sarà la celebre ballerina, pittrice e scrittrice, nata senza braccia, che ha fatto della propria diversità un vero punto di forza, a guidare la serata con la quale l’ASD Gorla Minore, che da 2 anni ha deciso di rinunciare ad uno sponsor commerciale e di portare il nome de “La Nostra