Varese, scontro nel centrodestra. Battaglia “richiama all’ordine” Cosentino: “Rispetti le decisioni, finché resta nel gruppo”

Il coordinatore amministrativo di Liberi per Varese risponde all’attacco del consigliere comunale forzista, che lo accusava di ”prenderci in giro”

19 Febbraio 2015
Guarda anche: PoliticaVarese Città
Fipartito

Un botta e risposta a distanza ravvicinata, quello all’interno di Liberi per Varese, gruppo unico di centrodestra che va da Forza Italia all’Udc. Ma che soprattutto sta andando “a pezzi”, a giudicare al livello delle polemiche al suo interno. 

” Cosentino lo voglia o meno, ho fatto dichiarazioni alla stampa in qualità di Coordinatore amministrativo ( incarico datomi e votato favorevolmente anche dallo stesso Cosentino) e previo confronto e condivisione con il segretario cittadino di Forza Italia ed il Capo delegazione in Giunta di Liberi per Varese – dice il coordinatore amministrativo Domenico Battaglia – confronto e condivisione che Cosentino nelle ultime sue uscite non rispetta. I conti li faccio bene e non prendo in giro nessuno. Anzi ricordo a Cosentino , come già chiarito in una mia intervista, che nell’incontro del 9 febbraio non era prevista la discussione dei nominativi per il cda del Molina da portare al sindaco in quanto già in possesso dello stesso da almeno una settimana. Nella riunione solo perché è stato chiesto da uno dei partecipanti si è proceduto ad effettuare una ulteriore votazione democratica che ha visto la riconferma dei nominativi già in possesso del sindaco.
Quindi invito Cosentino di risparmiarsi queste uscite inopportune e di evitare di fare opposizione all’interno del Gruppo Liberi per Varese finché ne farà parte“.

Tag:

Leggi anche: