Varese, ritratti Alfa Romeo in un calendario benefico in ricordo di Biuke

Sabato 15 novembre alle 10.30 presso l’Agenzia del Turismo la presentazione ufficiale del calendario patrocinato dal Comune di Varese. Ingresso libero

12 Novembre 2014
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
fotoBiuke

Il calendario realizzato dai genitori di Luca, Daniela e Luciano Miraglia, e dall’Associazione Amici Alfisti Biuke è stato presentato oggi in anteprima alla stampa, alla presenza dell’assessore Stefano Clerici.  I proventi del calendario serviranno a finanziare la ricerca per l’aneurisma celebrale congenito.

Ritratti Alfa Romeo è il calendario benefico realizzato da Daniela e Luciano Miraglia, i genitori di Luca “Biuke”, attraverso l’Associazione Amici Alfisti Biuke. Un modo per ricordare il giovane scomparso nel 2011, ma anche per dare un contributo alla ricerca per una malattia subdola come l’aneurisma cerebrale congenito.

Oggi l’anteprima alla stampa, con l’assessore Stefano Clerici, sabato mattina la presentazione ufficiale aperta a tutti all’Agenzia del Turismo, dalle ore 10.30.

«Il calendario è la fine di un percorso – ha detto Clerici -: sono da sempre vicino ai genitori di Luca, scomparso in modo traumatico e veloce. Sono stati organizzati raduni di Alfa Romeo e incontri, ora questo bel calendario dedicato alle Alfa Romeo, la passione di Luca. Il calendario è stato realizzato grazie agli sponsor, con il patrocinio del Comune. E’ importante aiutare la ricerca contro una malattia tanto subdola di cui si parla poco».

Le foto sono state realizzate da Michele Ulisse, «ad eccezione di una – spiegano Daniela e Luciano – che è stata scattata proprio da Luca nei boschi del Brinzio».

Il calendario costa 10 euro, può essere acquistato sabato mattina alla presentazione o prenotato sulla pagina facebook dell’Associazione Amici Alfisti Biuke «Il calendario è realizzato in famiglia, grazie alla partecipazione degli amici di Luca» concludono i genitori.

 

Tag:

Leggi anche: