
Musei aperti il 6 gennaio. Il Comune ricorda che le tre sedi di Villa Mirabello, Castello di Masnago e Sala Veratti sono aperte anche il 31 dicembre alla mattina, mentre saranno chiuse il 1° gennaio.
«Molto bene l’afflusso di pubblico nei musei in questi giorni di festa – ha detto l’assessore alla Cultura Simone Longhini -. Nel week end dopo Natale quasi 500 visitatori tra Castello di Masnago con la mostra su Dante, Villa Mirabello (Piante guerriere) e Sala Veratti (artisti indipendenti)».
Si ricordano anche gli orari degli altri uffici.
Gli uffici comunali delle varie sedi saranno chiusi nel pomeriggio del 31 dicembre.
Le biblioteche saranno chiuse il 31 dicembre per l’intera giornata. Per quanto riguarda il servizio internet alla biblioteca di via Sacco, fino al 5 gennaio resteranno aperte le connessioni in wireless per gli utenti già iscritti.
L’ufficio cimiteriale sarà chiuso il 1° e il 6 gennaio.
Lo Iat, Ufficio di Informazione Turistica di piazza Monte Grappa, sarà chiuso i pomeriggi del 31 dicembre e del 2 gennaio; il 1° e il 6 gennaio per l’intera giornata.
Gli sportelli dell’Informagiovani-Informalavoro di via Como saranno chiusi al pubblico fino al 3 gennaio compreso; le aule studio saranno aperte, ad eccezione del pomeriggio del 31 dicembre.