Varese, Memory al Festival dei Talenti

Domenica 14 giugno al Teatro Ucc va in scena il nuovo spettacolo di Francesca Restuccia

03 giugno 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città

Un appuntamento della terza edizione del Festival dei Talenti, che scende nuovamente in Piazza portando al teatro varesino la prima nazionale un musical travolgente.

Un altra novità della 3° edizione 2015 è il secondo grande spettacolo della nuova stagione, il nuovo capolavoro di Francesca Restuccia: “MEMORY” il musical che sarà di scena il 14 giugno presso il Teatro UCC di Varese.

In pieno stile Festival, Memory verrà presentato attraverso un Press Event & Show organizzato in Piazza XX Settembre (davanti al GoGo Fruit e il Libraccio), alle h. 18.30. in mezzo alla gente e vicini ai Commercianti, quindi. L’evento sarà preceduto da divertentissimi flash mob in diversi punti della città come Piazza Carducci, Piazza del Garibaldino, Piazza Montegrappa, Piazza della Repubblica e, naturalmente, Piazza Vittorio Veneto.

La nuova stagione del Festival dei Talenti era stata inaugurata con successo (oltre mille spettatori, esclusi gli artisti) il 17 maggio scorso portando in scena, assieme al CFM di Barasso e sempre presso il Teatro UCC, il concerto danzato “Ice and Fire”.

Ora è la volta del musical MEMORY che, secondo i dati sulla prevendita dei biglietti, non è azzardato prevedere un altro sold out. Subito dopo questo grande evento, il Festival dei Talenti entrerà nel vivo delle qualificazioni nelle varie discipline artistiche che culmineranno con le finali nel mese di settembre.

Leggi anche:

  • Sistema sanitario Lombardo presenta i “Ristoranti della salute”

    FIASO, la Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere, che rappresenta il maggior numero delle Aziende sanitarie e ospedaliere e degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) dislocati sul territorio nazionale, propone il convegno “Promozione delle buone
  • Domenica 27 maggio Mesenzana corre per la vita

    Domenica 27 maggio si svolgerà la terza edizione di “Mesenzana corre per la vita”. Sarà possibile iscriversi alla corsa sul posto, alle 9,30, ad un costo di 10 euro, mentre per i minori di 10 anni il contributo richiesto è di 5 euro. La partenza sarà alle 11 dal Municipio, subito dopo la
  • Forza Nuova replica “Atto Quadristico? Non ci faremo intimidire”

    A seguito dell’azione congiunta di SINLAI, Forza Nuova e Lotta Studentesca ( con la collaborazione del Sindacato ASSIAL) che hanno affisso striscioni in numerose località italiane attaccando i sindacati confederali, la solita reazione risibile di CGIL CISL e UIL non si è fatta attendere.
  • 10° Festival dell’automobilismo d’epoca al Museo del Tessile

    Domenica 27 maggio il Museo del Tessile ospiterà il 10° Festival dell’automobilismo d’epoca, organizzato dalla scuderia automobilistica cittadina Junior Jolly Historic Rallye Sport Club, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Un evento riservato a tutte le vetture di interesse