Un appuntamento della terza edizione del Festival dei Talenti, che scende nuovamente in Piazza portando al teatro varesino la prima nazionale un musical travolgente.
Un altra novità della 3° edizione 2015 è il secondo grande spettacolo della nuova stagione, il nuovo capolavoro di Francesca Restuccia: “MEMORY” il musical che sarà di scena il 14 giugno presso il Teatro UCC di Varese.
In pieno stile Festival, Memory verrà presentato attraverso un Press Event & Show organizzato in Piazza XX Settembre (davanti al GoGo Fruit e il Libraccio), alle h. 18.30. in mezzo alla gente e vicini ai Commercianti, quindi. L’evento sarà preceduto da divertentissimi flash mob in diversi punti della città come Piazza Carducci, Piazza del Garibaldino, Piazza Montegrappa, Piazza della Repubblica e, naturalmente, Piazza Vittorio Veneto.
La nuova stagione del Festival dei Talenti era stata inaugurata con successo (oltre mille spettatori, esclusi gli artisti) il 17 maggio scorso portando in scena, assieme al CFM di Barasso e sempre presso il Teatro UCC, il concerto danzato “Ice and Fire”.
Ora è la volta del musical MEMORY che, secondo i dati sulla prevendita dei biglietti, non è azzardato prevedere un altro sold out. Subito dopo questo grande evento, il Festival dei Talenti entrerà nel vivo delle qualificazioni nelle varie discipline artistiche che culmineranno con le finali nel mese di settembre.