Varese, litigano per una precedenza. Uno dei due tira fuori un fucile dall’auto

Il fatto è accaduto domenica nel rione di San Fermo. Due uomini si sono messi a litigare in strada per questioni viabilistiche. Uno dei due, per ‘chiudere’ il battibecco, ha estratto un’arma da fuoco che teneva in macchina. Fermato dalla Polizia, dovrà rispodere del reato di minacce

20 Ottobre 2014
Guarda anche: AperturaVarese Città
Poliziafoto

Litigano per una mancata precedenza viabilistica. E uno dei due uomini estrae un fucile dalla macchina.

Il fatto è accaduto ieri, domenica 19 ottobre, nel quartire di San Fermo, a Varese.
I due hanno iniziato a litigare, fermi in strada. E ad un certo punto uno dei “contendenti”, un varesini di 58 anni, ha estratto dall’auto un fucile, mostrandolo con fare minaccioso. Al che l’altro, colto evidentemente alla sprovvista, non avrebbe più detto nulla. E poco dopo i due se ne sono andati. Tuttavia, una residente, attirata dalle urla, ha assistito alla scena ed ha annotato una parte della targa, avvertendo le Forze dell’Ordine.

La Polizia di Stato è intervenuta ed è riuscita a risalire all’identità del cinquantottenne. A casa sua, durante la perquisizione, sono stati trovati tre fucili e due pistole, tutti regolarmente deternuti. Le armi sono stati sequestrate e l’uomo è stato denunciato per minacce.

Tag:

Leggi anche: