Varese, Le donne i cavalier l’arme gli amori le cortesie l’audaci imprese io canto

Sabato 13 giugno alle 21.00 al Museo Tattile una serata di teatro, musica e letteratura rigorosamente al buio

11 Giugno 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
ORLANDO-10

Una speciale messa in scena al buio per coro, sax, attori e museo. Ingresso gratuito con offerta libera.

Se volete scoprire che cosa può riservarvi di strano e sorprendente un museo in una sera d’estate, questo appuntamento è quello che fa per voi. Ci sarà di tutto: donne, cavalieri, saxofoni, attori, modelli, audaci imprese, amori….e altro ancora.

Non aspettatevi il Museo Tattile Varese di sempre, per una sera. Non aspettatevi il silenzio delle sale da percorrere lentamente, né i modelli che aspettano di essere conosciuti dalle vostre mani.

Aspettatevi tutt’altro, invece. Un insieme di musica e recitazione, immaginare, di modelli che prendono vita. Ecco sì, immaginatevi un museo che in una sera d’estate prende vita e vi racconta di…. John Coltrane? Mah…anche. Di Amleto? Forse c’è anche lui. Dell’antica Grecia? Sì, sì, mettiamoci anche quella!
E tutto questo si svolgerà al buio….o forse no…vedremo!
Con la partecipazione del Coro GoodCompany e Narratori: Lidia Munaretti e Antonio Borgato.

Ingresso gratuito con offerta libera
Non arrivate in ritardo perché lo spettacolo è talmente speciale da non permettere l’ingresso a rappresentazione iniziata.

Per informazioni: +39 347 48 14 621 – +39 329 95 13 001 –
informazioni@museotattilevarese.it

Tag:

Leggi anche:

  • Presidente Cattaneo visita il Museo Tattile di Varese

    Un’esperienza multisensoriale: un percorso ‘al buio’ tra oggetti e modelli per comprendere la realtà dei non vedenti. È questa l’iniziativa a cui ha partecipato oggi il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo, ospite del Museo Tattile di
  • Varese, Comunicare con l’obiettivo

    Obiettivo del corso è quello di insegnare come la fotografia possa e debba parlare prima di tutto del suo autore, attraverso un linguaggio che più viene compreso, più diventa mezzo espressivo consapevole e di consapevolezza. In questo corso non verranno affrontati gli aspetti tecnici della